logo


Home Esprit


Potente ma semplice CAD /CAM per Fresatura Tornitura ed Elettroerosione    

Sito ufficiale Dp-Technology



. Programma qualsiasi Macchina
ESPRIT è un sistema ad alte prestazioni per la programmazione di qualsiasi Macchina Utensile a Controllo Numerico. Le funzionalità a largo spettro di ESPRIT includono la programmazione per fresatura da 2 a 5 assi continui, tornitura da 2 a 22 assi, elettoerosione a filo 2-5 assi, operazioni tornio-fresa su macchine multifunzione, incluso l’uso dell’asse B. Semplifica tutte le tue operazioni con un sistema semplice e flessibile come ESPRIT, scelto dai programmatori CNC per la sua vasta scelta di cicli di lavorazione, il suo completo controllo dell’utensile, e per la sua capacità di supportare pienamente un’intera officina.

Lavora qualsiasi Geometria
ESPRIT dispone di una interfaccia di acquisizione da CAD a CAM che importa direttamente modelli nativi di qualsiasi provenienza, senza perdite di dati e senza necessità da parte del programmatore di modificare o ricostruire la geometria. E’ possibile lavorare direttamente una qualunque combinazione di geometrie – solidi, superfici, wireframe o STL – mantenendo la massima flessibilità nella definizione delle lavorazioni. Partire con geometrie complete al 100% ed accurate elimina la maggior parte delle difficoltà che si possono incontrare nella programmazione di pezzi complessi, e riduce drasticamente il tempo da dedicare alla programmazione stessa.

Post Processor Universale
Crea senza sforzo un codice CNC di alta qualità che ti permette di sfruttare appieno il tuo investimento nella Macchina Utensile, usando il Post Processor universale di ESPRIT. Con ESPRIT ottieni programmi affidabili utilizzando una fornita e completa libreria di postprocessors predefiniti. Sono disponibili anche post addizionali, certificati dai produttori della maggior parte delle marche di M.U. leader sul mercato. Inoltre, la architettura aperta del post ESPRIT ti permette di aggiustare facilmente qualsiasi libreria per accordarla alle tue particolari preferenze o alle necessità di officina. Il codice impeccabile prodotto dal post di ESPRIT ti permetterà di dedicare più tempo alle tue lavorazioni, massimizzando l’utilizzo della macchina e dandoti una qualità ottimale dei pezzi al minimo costo possibile.

Simulazione Dinamica per Solidi e Verifica
La simulazione dinamica per solidi di ESPRIT, veloce, accurata ed affidabile, elimina la necessità di costose lavorazioni ‘in aria’ sulla Macchina Utensile. Raggiungi la piena fiducia nei programmi da te prodotti usando la funzionalità di confronto tra la parte ‘come da progetto’ e il pezzo ‘come da lavorazione’, visualizzati con un rendering realistico ed accurato. Una simulazione real-time ad alte prestazioni ed un completo controllo collisioni ti garantiscono che anche il pezzo più complesso verrà lavorato correttamente al primo colpo. Quella che ESPRIT ti dà è una verifica integrale del programma, la cui esecuzione viene simulata insieme alla completa Macchina Utensile circostante: fissaggi, blocchi, grezzo e pezzo in lavorazione. Con ESPRIT, minimizza i fermi macchina a vantaggio dell’efficienza produttiva, e taglia i costi di lavorazione acquisendo al tempo stesso completa fiducia nelle tue procedure di lavorazione.
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

Tekno Service di Panzeri Stefano - Via Cà del Buron 2, Villa Vergano di Galbiate - 23851 LC - P.IVA 02013570136 - Telefono / fax 0341 249932
Valid XHTML and CSS.