logo


Home Software CIMCO Cimco NC Base


 

 

La scelta professionale per la gestione dei programmi e la documentazione CNC      



·  CIMCO NC-Base è un strumento di gestione per l’officina meccanica che permette di organizzare e gestire i programmi CNC e relativi documenti di produzione.
La gestione dei programmi e documenti di produzione associati è spesso un compito che richiede tempo per i programmatori e operatori CNC. CIMCO NC-Base 6 si occupa di questo lavoro e fa un ulteriore passo in avanti. Offrendo un sistema integrato ed altamente flessibili di gestione, ricerca e modifica, garantisce ai programmatori ed operatori un lavoro più efficacemente.

Gestione delle informazioni.
Per raggiungere gli obiettivi di qualità dei prodotti  richiede che le informazioni siano corrette,  e che i dati arrivino agli individui e alle attrezzature nel modo più efficiente possibile. NC-Base è lo  strumento di gestione dei programmi che permette di organizzare e gestire i programmi CNC e relativi documenti di produzione nel modo più efficace attraverso l'uso di un veloce e affidabile database SQL relazionale.

CIMCO NC-Base progettato per essere utilizzato da persone del reparto di programmazione e dell’officina. Con NC-Base programmatori CNC e personale di produzione sono in grado grado di assemblare cartelle virtuali contenenti tutti i dati necessari utilizzati dagli operatori, personale di qualità, e altri che sono responsabili di pezzi finiti.

Perché inviare solo programmi CNC in officina quando si può anche fornire fogli di setup, liste utensili, immagini e altre informazioni vitali necessarie alla fabbricazione dei pezzi? Queste informazioni possono essere accessibili dal PC con il NC-Base client o stampati per la distribuzione manuale. In entrambi i casi, NC-Base garantire che le informazioni arrivino correttamente alle persone addette alla produzione.

Gli operatori CNC e gli altri addetti possono accedere e aggiornare il database direttamente dal controllo CNC, o qualsiasi PC in officina.

 

Scarica la brochure Cimco NcBase

Scarica la brochure generale

 

 

 

 

 

 
 

Tekno Service di Panzeri Stefano - Via Cà del Buron 2, Villa Vergano di Galbiate - 23851 LC - P.IVA 02013570136 - Telefono / fax 0341 249932
Valid XHTML and CSS.