logo


Home Software CIMCO Cimco Dnc-Max


La scelta  professionale per la comunicazione CNC            


DNC-Max è il sistema di trasmissione DNC più diffuso e flessibile attualmente sul mercato. DNC-Max è la soluzione per le aziende che chiedono flessibilità, compatibilità, espansibilità e affidabilità.

Se state cambiando un vecchio sistema DNC o implementando la vostra prima soluzione DNC, DNC-Max è il sistema professionale  che state cercando. DNC-Max offre una soluzione completa per tutte le esigenze di archiviazione, recupero e gestione dei programmi CNC.

Dnc-Max è la solizione sia per la piccola azienda con due macchine che per la grossa azienda che ha centinaia di macchine in più strutture remote.

Compatibilità con i controlli numerici
·         DNC-Max è stato progettato per essere la soluzione completa DNC per i controlli numerici. Oltre ai normali CNC Fanuc,  DNC-Max include il supporto più completo per Heidenhain, Mazak, Fagor, Dekel ecc.

Compatibilità hardware

·         DNC-Max lavora con lo standard RS-232, hardware di comunicazione seriale tra cui Ethernet e wireless device server seriali, hardware tradizionali già esistenti in azienda.

Facilità d'uso e amministrazione

·         Trasferimenti di programmi, il monitoraggio delle porte e l'amministrazione di sistema sono effettuate in un ambiente pulito, con un’intuitiva interfaccia client / server.

Estendere le potenzialità di DNC-Max

·         DNC-Max si integra con CIMCO NC-Base  per una soluzione completa di gestione dei programmi CNC, e MDC-Max per la raccolta dei dati macchina e piano di monitoraggio dell’officina.

Richiesta Remota e Auto Ricezione

·  Le caratteristiche del controllo remoto avanzato consentono all’operatore CNC di caricare o scaricare i programmi NC direttamente da bordo macchina. Le funzioni di invio e rimessa in moto danno all’operatore la possibilità di richiedere la trasmissione da qualsiasi punto del file, specificando il numero della linea o di blocco, o da un determinato numero di utensile. Backup automatico delle eventuali modifiche fatte ai programmi in macchina. Con DNC-Max vi rimane sempre traccia di tutti gli eventi, su ogni singolo file.

 

 

 

 

 

Scarica la brochure Cimco DNC-MAX

Scarica la brochure generale

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Tekno Service di Panzeri Stefano - Via Cà del Buron 2, Villa Vergano di Galbiate - 23851 LC - P.IVA 02013570136 - Telefono / fax 0341 249932
Valid XHTML and CSS.