logo


Home Software CIMCO Cimco Dnc-Max Specifiche tecniche


Caratteristiche Tecniche        


Il DNC-Max client
Il DNC-Max client è l'applicazione utilizzata per il trasferimento dei programmi in locale o remoto, il monitoraggio delle porte e la loro gestione. Il DNC-Max Client può accedere a uno o più DNC-Max Server attraverso una LAN, WAN o anche su Internet.
Il DNC-Max Server
Il DNC-Max Server è il motore DNC responsabile di tutte le attività relative comunicazioni. Gli utenti possono scegliere di eseguire il DNC-Max Server come un servizio o come applicazione. Questo è componente principale del DNC-Max.
Da 1 fino a 4000 porte simultanee
Supporta da 1 fino a 4000 porte simultanee per trasmissioni DNC o dreep-feed utilizzando hardware di comunicazione standard RS232 di aziende come MOXA, Quatech, DIGI, Comtrol, ecc.

L'amministrazione remota della rete
La configurazione di rete e l’amministrazione remota di server multipli da un unico punto (DNC-Max Client), aumenta la facilità di gestione e di installazione, e permette di monitorare lo stato delle trasmissioni DNC da qualsiasi punto della rete LAN, WAN o Internet.
Il DNC-Max Client permette agli utenti di configurare da remoto porte on-the-fly, senza dover fermare il Server DNC-Max, o trasferimenti di programmi anche attivi sulla stessa porta. La configurazione della porta si aggiornerà automaticamente quando la comunicazione al CNC sarà terminata. Gli utenti possono anche configurare e fermamare da remoto il DNC-Max server, da qualsiasi PC collegato in rete.
Richiesta remota e  autoricezione
La potente  funzione di richiesta remota e la funzione di auto-ricezione consentire agli operatori la possibilità di avviare il trasferimento di file direttamente dal loro controllo CNC o con l'uso di terminali portatili per vecchi e limitati  CNC con tastiere non alfanumeriche. Altre caratteristiche sono: richiesta di riavvio remoto, trasmissioni in loop, ampia gestione delle cartelle incluse le sotto-cartelle e con priorità di ricerca, filtri  e caratteri jolly (Es. P123 *).
Diversi livelli di protezione con password

Diversi livelli di protezione con password limitando le opzioni di configurazione e controllo al personale.
Invio multiplo / riavvio funzioni
Le funzioni di invio multiplo / riavvio danno all’operatore la possibilità di avviare la trasmissione da un qualsiasi punto del programma, specificando il numero di riga, numero di blocco o di cambio utensile  con richiesta remota.
In tempo reale la completa registrazione
DNC-Max offre complete in tempo reale la registrazione del sistema DNC e l'attività della macchina, e la possibilità di inviare rapporti di stato direttamente agli operatori CNC.
Intuitiva GUI (Graphical User Interface)

DNC-Max vanta un aspetto professionale. Inoltre, il layout delle finestre di dialogo, menu e barre degli strumenti sono semplificate per facilità d'uso e coerente con le altre applicazioni professionali software in ambiente Windows.
Client integrato in CIMCO Edit 6
Oltre che stand-alone DNC-Max client, DNC-client è ora disponibile anche all'interno dell'editor, facendo CIMCO Edit 6 un interfaccia universale per gli utenti di NC-Base e DNC-Max.
Gestione utenti NC-Base
DNC-Max gestione degli utenti può essere collegato a NC-Base, per permettere il controllo di accesso utente.
Pocket PC Client
Il DNC-Max cliente Pocket PC supporta il trasferimento base e funzioni di monitoraggio, da qualsiasi Pocket PC di Microsoft (2002/2003) PDA compatibili.
Licenza Server
Licenza server consente agli utenti la flessibilità delle licenze per la gestione del numero esatto di applicazioni necessarie nell’azienda. Supporta licenze Floating per DNC-Max Client e CIMCO Edit.
Parametrici di configurazione del sistema
A differenza di qualsiasi altro sistema DNC mai creato DNC-Max utilizza le variabili di sistema e le impostazioni per una rapida installazione, configurazione e  manutenzione del impianto. Poter modificare o configurare da un’unica postazione l'intero sistema, dal server fino all’ impostazioni della porta si traduce in un installazione più veloce,  senza problemi di gestione (es. cambiare PC o posizione dei dati), e un più basso costo (TCO).
Memorizzazione delle impostazioni della macchina
Impostazioni della macchina sono memorizzate in file di testo riutilizzabili usati universalmente in tutto il sistema DNC-Max. E’ possibile aggiungere nuove porte al vostro sistema DNC selezionando da una serie di modelli macchina predefiniti/ preconfigurati o creati da voi.
Controllare da remoto tutte le attività del server DNC
Webmonitoring (tm), permette agli utenti di monitorare in remoto tutte le attività DNC server da qualsiasi PC 'connessi' del mondo! Include il supporto completo per Webmonitoring WAP tramite browser abilitato, PDA, telefoni cellulari e dispositivi di messaggistica quali Blackberry ecc..

 
 

Tekno Service di Panzeri Stefano - Via Cà del Buron 2, Villa Vergano di Galbiate - 23851 LC - P.IVA 02013570136 - Telefono / fax 0341 249932
Valid XHTML and CSS.