logo


Home Prodotti

Software

CAD/CAM - gestione officine - raccolta dati


Software CAD/CAM

ESPRIT è un sistema CAM leader nel mondo. Programmazione Automatica (CAM) dalle alte prestazioni e largo campo di applicazioni, per tutta la gamma delleMacchine Utensili.

   • Fresatura 2 - 5 assi
   • Tornitura 2 - 22 assi
   • EDM a filo 2 - 5 assi
   • Lavorazioni fresatura e tornitura su macchine multifunzione
   • Macchine a fantine mobile

Auton è un sistema CAM ad alte prestazioni, dedicato soprattutto al settore stampi, in grado di affrontare lavorazioni di fresatura in alta velocità dal 3 assi al 5 assi in continuo. AUTON continua ad essere sviluppato in Italia e beneficia al meglio dell'integrazione con il gruppo americano DP Technology
 

 

Tekno Service

Rivenditore autorizzato

 

 
Quadro NC 2.5D è un potente economico ma completo sistema CAM realizzato dalla sistema tedesca Dlog ed ora mantenuto dalla Soredi GmbH.
 

 

 

 

Rhinoceros, comunemente chiamato Rhino, è un software applicativo commerciale per la modellazione 3D di superfici sculturate (free form) realizzato da Robert McNeel & Associates, un'azienda di Seattle nello stato di Washington, negli USA. Viene normalmente utilizzato per il disegno industriale, l'architettura, il design navale, il design del gioiello, il design automobilistico, il CAD/CAM, per la prototipazione rapida, il Reverse engineering e per il design della comunicazione.


Trasmissione,  gestione e simulazione programmi ISO


EasyIso  un potente data base relazionale creato appositamente per la gestione dei programmi ISO e la relativa documentazione.

EasyCom  esegue la trasmissione DNC dei programmi via RS232 utilizzando schede multiseriali garantendo trasmissioni automatiche senza gestione da parte dell'operatore di scomodi commutattori manuali.

EasyPalm  è uno strumento innovativo per la gestione remota delle trasmissioni tramite dispositivo palmare che permette di inviare e ricevere i programmi ISO delle lavorazioni per macchine a controllo numerico tra pc e CNC.

 

 

 

 

Cimco Edit L'editor di programmi NC più diffuso e flessibile sul mercato: creazione, modifica, comparazione file NC; funzioni macro con formule matematiche; back-plot per simulazione grafica del percorso utensile; supporto dei linguaggi ISO, Heidenhain e Mazatrol.

Cimco Calc modulo di disegno CAD/CAM  2D integrabile in CIMCO Edit. Crea file NC per percorsi utensile di foratura, fresatura, tornitura e scritte; importazione di file DXF.

Cimco NC Base modulo per l'archiviazione di programmi NC su database relazionale : gestisce informazioni relative a ID programma, numero disegno, descrizione, cliente, liste utensili, foto. Per organizzare i file NC in modo intelligente e documentare le fasi principali del processo produttivo.

Cimco DNC MAX La soluzione completa di comunicazione DNC: richiesta programmi NC direttamente da bordo macchina, backup e archiviazione automatica, gestione server multipli, compatibile con tutti gli standard di comunicazione seriale RS232, incluso Ethernet e dispositivi server seriali wireless.

Cimco NFS /FTP  Server per trasmissioni ai controlli numerici: Deckel Dialog 112, Okuma, Fanuc, Heidenhain e molti altri CNC.


 

Raccolta Dati


Cimco MCD MAX Il sistema di raccolta dati di produzione flessibile, economico e facilmente integrabile in qualsiasi gesti

onale.


Gestione Utensili


WinTool Professional è una facile e potente soluzione per la gestione e la documentazione tecnica degli utensili per lavorazioni CNC


 


 

 


 

 

 
 

Tekno Service di Panzeri Stefano - Via Cà del Buron 2, Villa Vergano di Galbiate - 23851 LC - P.IVA 02013570136 - Telefono / fax 0341 249932
Valid XHTML and CSS.