logo


Home Software CIMCO Cimco Nsf Server


Cimco Nfs Server / Ftp


Connessioni Ethernet standard con CIMCO NFS o FTP

 

Scarica la brochure Cimco NcBase


CIMCO NFS

Le moderne macchine utensili sono spesso dotate di una connessione Ethernet standard. La velocità, la flessibilità di tale connessione è la scelta ottimale per  molte aziende, soprattutto se combinata con un software dedicato FTP o NFS Server.

CIMCO NFS e CIMCO FTP forniscono una trasmissione robusta e sicura del programma NC.

La velocità e la sicurezza di CIMCO NFS Server è stata dimostrata in migliaia di installazioni con il nome di 'Heidenhain NFS'.

CIMCO NFS è dal 1999 che viene offerta come opzione direttamente da  Heidenhain su tutti i controlli numerici venduti a livello mondiale.

 

 

A differenza dall'utilizzo del software Heidenhain TNCRemo che per inviare il programma ci operare da un personal computer, con l'utilizzo di Cimco NFS è possibile trasmettere e ricevere i programmi stando direttamente a bordo macchina.

 

CIMCO NFS è utilizzabile su tutti  controlli dove è presente la possibilità di utilizzo del protocollo NFS.

 

CIMCO FTP

Tutti i controlli numerici Fanuc emolti altri controlli numerici dotati di scheda Ethernet possono essere collegati alla rete tramite Cimco FTP

 

 
 

Tekno Service di Panzeri Stefano - Via Cà del Buron 2, Villa Vergano di Galbiate - 23851 LC - P.IVA 02013570136 - Telefono / fax 0341 249932
Valid XHTML and CSS.