logo


Bongo aninazione keyframe in Rhino


Bongo™ apporta a Rhino la possibilità di realizzare delle animazioni professionali usando una serie di strumenti di animazione keyframe reperibili nei migliori pacchetti di animazione.

Strumenti di animazione professionale

È possibile spostare, scalare e ruotare gli oggetti di Rhino senza dover esportare. Le animazioni di oggetti e viste si possono editare nella finestra di Rhino usando un semplice drag and drop. Potete modificare i vostri oggetti e le informazioni sul movimento senza perdere del tempo passando da un programma all'altro.

Potete visualizzare in anteprima le vostre animazioni all'interno di Rhino, in tempo reale, in qualsiasi modalità di ombreggiatura, facendo scorrere la linea del tempo o riproducendo l'animazione. Quindi, procedete al rendering di un file di animazione usando le varie modalità presenti in Rhino, tra cui la struttura wireframe, l'openGL, l'anteprima di rendering, il rendering, TreeFrog, Flamingo e Penguin.

Bongo è ideale per realizzare delle dimostrazioni dei movimenti di un oggetto usando la riproduzione in tempo reale nelle viste di Rhino (trascinando semplicemente la linea del tempo, potrete mostrare il funzionamento di un disegno ad un cliente).

Prima di procedere all'acquisto, potete provare Bongo. Scaricate la versione beta.

 


 


 

Tekno Service di Panzeri Stefano - Via Cà del Buron 2, Villa Vergano di Galbiate - 23851 LC - P.IVA 02013570136 - Telefono / fax 0341 249932
Valid XHTML and CSS.