logo



EasyPalm il telecomando delle trasmissioni dei programmi ISO     


EasyPalm è uno strumento innovativo per la gestione remota delle trasmissioni che permette di inviare e ricevere i programmi ISO delle lavorazioni per macchine a controllo numerico tra pc e CNC.
Rapido ed intuitivo, grazie all’utilizzo di un dispositivo palmare, permette di reperire i programmi con pochi passi, direttamente da bordo macchina e soprattutto senza alcun cablaggio. Le trasmissioni avvengono infatti attraverso una rete wireless(senza fili) inclusa nel pacchetto.

    
EasyPalm

Massima compatibilità e

 

 

 

portabilità

Il software EasyPalm viene installato sul server centrale dell’officina, che viene configurato per diventare un server Web. In questo modo sarà in grado di rispondere alle richieste dei dispositivi remoti che si collegano al sistema. EasyPalm viene pensato per essere sfruttato dai dispositivi palmari di tipo PocketPC, ma la configurazione da Server Web permette agli utenti di accedere al nostro sistema da qualsiasi postazione dotata di un browser web. In sostanza l’installazione di EasyPalm avrà unicamente come oggetto il server dell’azienda, mentre i terminali utilizzati dagli utenti (palmari e pc) non avranno bisogno di alcun intervento.


La sicurezza

Anche la sicurezza è importante: per questo motivo è necessario innanzitutto creare un rete senza fili sicura. Altrimenti chiunque si trovi nelle vicinanze dell’azienda potrebbe entrare nella rete ed accedere a materiale riservato. La sicurezza in un collegamento di questo tipo viene garantita da una serie di codici di sicurezza necessari per operare con il server. Senza queste chiavi nessun accesso è consentito. Inoltre EasyPalm viene configurato per accettare solamente richieste provenienti da dispositivi abilitati, impedendo in tal modo qualsiasi tentativo di intrusione.
 

EasyIso

EasyPalm inoltre permette di gestire, modificare e trasmettere i programmi codificati tramite il software EasyIso (Opzionale).

EasyPalm è un modulo aggiuntivo del software EasyCom.


La rete Wireless

Caratteristiche:
  1. Trasmissione simultanea a più macchine.
  2. E’ permesso l’utilizzo di più dispositivi palmari in contemporanea.
  3. Visualizzazione programma prima della trasmissione.
  4. Utilizzo semplice ed intuitivo.
  5. Sicurezza: solamente i dispositivi abilitati potranno utilizzare il sistema.
  6. Gestione programmi codificati tramite EasyIso: modifica, creazione, e trasmissione.
  7. Facile configurazione del dispositivo palmare.



 

Tekno Service di Panzeri Stefano - Via Cà del Buron 2, Villa Vergano di Galbiate - 23851 LC - P.IVA 02013570136 - Telefono / fax 0341 249932
Valid XHTML and CSS.